Strangola la compagna e chiama la polizia: arrestato un tunisino

L'uomo, un 54enne tunisino, ha ucciso la compagna al culmine di una lite. Poi ha chiamato le forze dell'ordine: "Venite, ho ucciso mia moglie" (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ennesimo femminicidio è... Un uomo, un cittadino tunisino, ha strangolato la sua compagna, una donna italiana, e subito dopo ha chiamato la polizia per costituirsi. (Il Messaggero)

Arrestato Ennesimo caso di omicidio di una donna Violenza sessuale su una 18enne, tre arresti a Reggio Calabria Condividi 17 aprile 2019… (Rai News)

L'ennesimo femminicidio è avvenuto a Palermo nell'abitazione della coppia, in via Antonino Pecoraro Lombardo... (Agenzia ANSA)

Omicidio a Palermo in via Lombardo, nei pressi della stazione Notarbartolo. (Today)

E’ avvenuto nella tarda mattinata nel quartiere Zisa di Palermo, in via Antonino Pecoraro. L’uomo, originario della Tunisia, ha ucciso la compagna al culmine di una lite scoppiata poco prima. (Grandangolo Agrigento)

L’ennesimo femminicidio è avvenuto a Palermo nell’abitazione della coppia, in via Antonino Pecoraro Lombardo, nel quartiere Zisa. Sul posto sono intervenute le… (Gazzetta di Parma)