PlayStation Showcase, annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake

Durante il PlayStation Showcase è stato annunciato a sorpresa il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Ormai tante compagnie organizzano dei propri eventi online per presentare al pubblico i loro prossimi titoli e Sony ovviamente è tra queste.

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake sarà disponibile per PS5, ma al momento non conosciamo ancora un periodo d’uscita preciso

Star Wars: Knights of the Old Republic sta finalmente tornando!

Nel corso del PlayStation Showcase infatti è stato annunciato a sorpresa il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

Aspyr e Lucasfilm Games riporteranno in vita una pietra miliare dell’universo videoludico di Star Wars, permettendo anche ai nuovi fan di godere della storia di questo gioco, ambientato circa quattromila anni prima degli eventi della Saga degli Skywalker. (Star Wars Addicted)

Knight of The Old Republic Remake è in lavorazione ed è in arrivo grazie al lavoro di aspyr. Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake è un’impresa straordinaria, che comprende quasi ogni aspetto del gioco originale. (Tom's Hardware Italia)

Star Wars: Knights of the Old Republic è in arrivo su PlayStation 5 e sembrerebbe un'esclusiva. Non se ne occupa Bioware e questo potrebbe avere un impatto sul lato artistico, che sarà ovviamente rinnovato (Eurogamer.it)

Darth Revan non è un Sith qualunque, così come Knights of the Old Republic non è un progetto di Star Wars qualunque. Star Wars: Knights of the Old Republic Remake per PS5 e PC promette di proporre in chiave più moderna uno dei giochi di ruolo più apprezzati di sempre. (HelpMeTech)

A lavorare allo sviluppo del gioco troviamo anche Aspyr. L'unica piattaforma al momento confermata per il gioco è PlayStation 5: restiamo in attesa di dettagli su questo annuncio clamoroso. (IGN ITALY)

Prima mega bomba in questo PlayStayion Showcase e parliamo del remake di Star Wars Knights of The Old Republic Remake del gioco del 2003 che uscirà, a quanto pare per PlayStation 5 in esclusiva, in un periodo non ancora definito. (Gametimers)