Leghista choc sugli zingari

TREVISO. «Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli»: è la frase che il segretario della Lega Nord di Maserada (Treviso), Andrea Della Puppa ha postato su Facebook, raccogliendo anche quattro «mi piace». Immediate le reazioni ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

"Criticare alcuni comportamenti degli zingari relativi al modo di vivere di taluni anche oltre il limite della legalità e al fatto che spesso rifiutano di integrarsi nella nostra società è una cosa, ma utilizzare nei loro confronti, come nel caso del segretario di ... (Adnkronos)

Andrea Della Puppa, di Maserada, ha condiviso una foto con scritto: "Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli". MASERADA SUL PIAVE — Una papera che fuma una sigaretta e una ... (TrevisoToday)

«Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli»: è la frase che il ... Il post del segretario di Maserada: «Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli». (Mattino Padova)

In un altro post invocava i lanciafiamme contro gli immigrati. TREVISO - 22 settembre 2014 - "Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli", ... (Stranieri in Italia)

(Adnkronos) - "Noi dichiariamo lo stato di 'non pubblico interesse' sul progetto del nuovo ospedale di Padova". Conegliano, 22 set. (LiberoQuotidiano.it)

22 SET. facebook-immagine-puppa TREVISO. (Liguria Notizie)