Luiz Adriano positivo al Covid: viola la quarantena ed investe un pedone

L'ex calciatore del Milan Luiz Adriano è tornato, ahi lui, protagonista.

E l'ex di Milan non ci sarà nemmeno nella Supercoppa del Brasile, che il Palmeiras disputerà contro il Flamengo

Perché il calciatore brasiliano a causa del contagio al Covid non sarà in campo nelle prossime importanti partite del club paulista.

Luiz Adriano non ci sarà nella Recopa, la Supercoppa del Sud America, che disputano le squadre che vincono la Libertadores e la Copa Sudamericana, che sono il Palmeiras, la squadra con cui gioca Luiz Adriano, e il Defensa y Justicia una compagine argentina. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. 24 Un autogol decisamente grave . (Calciomercato.com)

All’uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. Luiz Adriano non ci sarà pure domenica nella Supercoppa nazionale contro il Flamengo (Inews24)

E’ scoppiata la bufera in Brasile, perché Luiz Adriano era positivo al Covid e non ha rispettato le procedure previste. Le sue scuse sono servite a poco, perché in patria la situazione d’emergenza è grave, ed oltre aver violate le leggi vigenti, l’ex Milan ha rischiato di combinarla grossa. (Calciopolis)

Disavventura per l’ex attaccante del Milan Luiz Adriano: il calciatore, positivo al Covid, ha avuto un incidente in Auto. Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, protagonista di una disavventura in Brasile. (AutoMotoriNews)

Possiamo sempre aiutare in qualche modo e, soprattutto, riconoscere e imparare dai nostri errori" Il protagonista è Luiz Adriano, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. (Udinese Blog)

Sono stato coinvolto in un incidente in cui una bicicletta si è scontrata con la mia auto all’uscita del parcheggio. Avevo portato mia madre, che non sa guidare, al supermercato, ma non ero uscito dalla macchina e indossavo la mascherina». (Ticinonline)