Scuola di politica della Lega, Matteo Renzi nega il 'flirt' con Salvini

La domanda che tutti si fanno è però se il flirt tra i due Matteo non sia destinato a diventare una cosa più seria.

Solo applausi e nessun fischio per il leader di Italia Viva Matteo Renzi alla Scuola di politica della Lega.

E dire che in mattinata il segretario del Carroccio Matteo Salvini aveva sorvolato: "Renzi?

"Per me in comune c'è solo il nome sulla carta d'identità", dice Renzi.

Così, tra battute, applausi e qualche frecciata, il leader d'Italia Viva supera l'esame della platea leghista

(Repubblica TV)

Su altre testate

"Vado all'incontro alla scuola della Lega, oggi, come agli incontri con altri pariti, come Letta va ad Atreju. "Se me lo chiederanno dirò che la Lega ha sbagliato tutto su reddito di cittadinanza e Quota 100. (La Sicilia)

Per uno che ha governato tutto, non è un controsenso stare ai margini della politica? Empoli, 20 maggio 2022 - Una partenza al fulmicotone per il Dem Festival, con la sala centrale piena in ogni ordine e grado di posti per il ritorno del grande ex: Matteo Renzi (LA NAZIONE)

"Ieri ho partecipato per la prima volta dalla nascita di Italia Viva una festa del Partito Democratico, a Empoli. Mi ha fatto piacere tornare a incontrare una comunità con la quale ho condiviso molte esperienze, alcune bellissime". (La Sicilia)

Non avrei mai immaginato che un giorno sarei andato alla scuola di formazione politica della Lega a chiedere il 2 per mille a Italia Viva, questo è troppo anche per me» L'aneddoto su Bossi. Al conflitto in corso si lega anche il tema dell'energia e la memoria torna al referendum sulle trivelle del 2016. (DiariodelWeb.it)

"Facciamo una legge elettorale tranquilla dove ci si confronta e sono i cittadini a scegliere" 21 maggio 2022 a. a. a. Milano, 21 mag. (Liberoquotidiano.it)

Inutile fare presente di avere regolarmente inviato l’email: “Se non è stato accreditato, evidentemente non può entrare” è un’altra risposta dell’organizzazione. Fatto presente quanto stava accadendo allo stesso staff della scuola politica della Lega, la risposta, ormai quasi stizzita, è rimasta sempre la stessa: “Non è accreditato e se vuole glielo ripeto all’infinito” (Il Fatto Quotidiano)