MotoGP. GP Germania, il Sachsenring è il regno di Marquez: l'analisi del circuito

Analizziamo il layout del tracciato tedesco, facendo anche il punto sulle gomme.

Sarà il weekend giusto per tornare sul podio?

Per ora tutte le pole position dal 2013 e i record sono a firma Marquez, che ha ritoccato il miglior tempo di sempre nel 2019, con una pole da 1’20”195

Il senso antiorario e le 13 curve a sinistra sono favorevoli a Marc Marquez, come ha confermato lui stesso: "Non guido ancora come vorrei, ma al Sachsenring non sento limitazioni fisiche", ha dichiarato lo spagnolo dopo le prime due prove libere. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Nielsen: tv, cavo o streaming, per me pari sono appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Attenzione a Marc Marquez, spettacolare nelle prove libere e dominatore storico su questa pista: lo spagnolo potrebbe rinascere. QUALIFICHE GP GERMANIA MOTOGP OGGI: PROGRAMMA E ORARI. SABATO 19 GIUGNO:. (OA Sport)

Marc Marquez 1’21.097. 2. Marc Marquez. 2. (FormulaPassion.it)

Oggi sarà da tenere d'occhio Marc Marquez, che nella prima sessione era stato irresistibile ma poi non ha sfruttato una morbida nella seconda. La prima giornata di libere ha visto Miguel Oliveira confermare il proprio grandissimo stato di forma, con il portoghese in grado di regolare le due Yamaha di Quartararo e Vinales. (GPOne.com)

Faccio un po’ di fatica nel T3, nella parte alta, Curva 9-10-11, nel veloce perdo un po’ troppo Però è difficile, vanno tutti molto forte, siamo tutti molto vicini, sia come giro secco che come passo. (FormulaPassion.it)

Ma sarà interessante soprattutto osservre se queste modifiche verranno utilizzate sulle M1 di Yamaha Factory, cosa che per il momento non è avvenuta Il responso ottenuto al termine delle prove lobere del Sachsenring non si è rivelato perfettamente risolutivo, avremo tempo per tornare sull’argomento. (Corse di Moto)