🔴🔴🔴🔴🔴 CORONAVIRUS, Brescia in zona arancione rafforzata | IL TESTO COMPLETO CON I DIVIETI

seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni;. 7) Si applica quanto previsto dall’art.

+++ ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 18.06 +++. Brescia diventa zona arancione “rafforzata”, con la chiusura delle scuole.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA. NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

“Oggi il presidente Attilio Fontana emanerà un’ordinanza per istituzione in tutta la provincia di Brescia una zona arancione rafforzata”, ha spiegato, sottolineando che le nuove misure prevedono anche la “chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, infanzia compresa” (dunque ci sono restrizioni aggiuntive rispetto a quelle della zona arancione conosciute fino a oggi). (Bsnews.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre alla provincia di Brescia, il provvedimento riguarda Soncino (Cremona) e i seguenti Comuni della Bergamasca: Viadanica, Predore San Martino, Sarnico, Villongo, Castelli Calepio, Credaro e Gandosso. (Avvenire)

Oggi la zona arancione per Brescia è stata annunciata alle 12.30 ed è entrata in vigore alle 18: al confronto i Dpcm di Conte erano piani quinquennali della Repubblica Popolare Cinese Col nuovo governo Draghi, invece, sembra più baldanzoso il Fontana: oltre alla zona arancione "col rinforzino", vengono in mente i cinque comuni finiti in zona rossa, tra cui Castrezzato. (BresciaToday)