Atalanta, Gasperini ammette: "Non è la squadra che mi aspettavo"

La nuova Atalanta è stata presentata ai tifosi nella casa del Gewiss Stadium, ma Gian Piero Gasperini esprime la sua amarezza sul mercato nerazzurro.

La Dea è stata impegnata in alcune trattative e non è riuscita a portare a termine dei colpi chiave.

I prossimi obiettivi. "L'unico nome che io abbia mai fatto è Palacio cinque anni fa, poi indico solo ruoli".

Le assenze di inizio stagione. "L'infortunio di Zappacosta e Demiral in estate sono brutte notizie, così come la questione Palomino

Le dichirazioni di Gasperini sull'Atalanta. (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

E' chiaro che la responsabilità dell'allenatore nel mantenere quella dimensione ottenuta negli anni deve essere supportata da un mercato all'altezza. Lui ha preso dei buoni giocatori e li ha fatti rendere, qualche merito ce l'ha nell'averli fatti crescere (TUTTO mercato WEB)

Queste sono le date del mercato che impediscono di avere una situazione più definita", ha detto il mister nerazzurro. Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - BERGAMO, 09 AGO - "Non è l'Atalanta che mi aspettavo. La società s'è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora". (Milan News)

A due giorni dall’inizio del campionato l’Atalanta non ha obiettivi. vedi letture. Nessun obiettivo. Il senso però si intuisce soprattutto sull’insoddisfazione, su quel sorriso stiracchiato e su qualche punto di domanda a due giorni dall’inizio del campionato. (TUTTO mercato WEB)

E ancora: “Non è l’Atalanta che volevo, perché gli obiettivi della società sono sicuramente diversi, anche se si è impegnata sotto tutti gli aspetti, ma la sensazione è che il mercato inizi adesso”. Il futuro è la Sampdoria, sabato: “Partita delicata, loro non hanno cambiato molto, è una squadra da prendere con le pinze” (BergamoNews.it)

L’unico nome che io abbia mai fatto è stato Palacio cinque anni fa, poi ho indicato solo ruoli”. “Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti (IlNapolista)