'Pogba arriva prima!': ci siamo, ecco quando può tornare il Polpo alla Juve

Paul Pogba è stato tra i tifosi guineani (a Conakry), Paese di origine dei genitori, e ci rimarrà per qualche giorno in attesa di tornare a Torino.

Tante, tantissime persone ad accoglierlo e accompagnarlo fuori dalle strade, con lui fuori dall’auto a registrare e salutare i tifosi, come un vero re tornato a casa.

E, come titola oggi Tuttosport, "Pogba, arriva prima".

Il bagno di folla, poi il ritorno, per un altro bagno di folla. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. Mentre si cerca di sciogliere l'ultimo nodo legato al numero di maglia che vestirà Pogba, sono spuntate alcune possibili date per le visite mediche del francese, che dovrebbero avvenire tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana (Juvenews.eu)

Mercato ora per ora. Il ritorno del Polpo a Torino potrebbe concretizzarsi prima del previsto:. Il ritorno del Polpo a Torino potrebbe concretizzarsi prima del previsto: inizialmente si pensava che Pogba potesse sbarcare in Italia dai primi di luglio, ma Tuttosport rivela che il giocatore francese potrebbe palesarsi alla Continassa già nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

La firma è attesa per inizio luglio, ma Pogba ha già scelto la Juve. Altra trattativa che ha tenuto banco per tutto il mese di giugno è quella che riguarda Di Maria. (Calcio d'Angolo)

Ancora mercato a centro pagina con un rinnovo in bilico in casa Toro: "Mandragora, piano anti Viola" Di spalla spazio al mercato dell'Inter: "Lukaku inguaia Dybala". (Tutto Napoli)

Sempre vivo l'interesse per Filip Kostic, che ha già un accordo di massima con la Juventus per un triennale da 2,5 milioni più bonus a stagione, manca l'intesa con l'Eintracht Francoforte ma intorno ai 15 milioni si può trovare. (La Sicilia)

Ma la notizia di poche ore fa è il sì definitivo di Angel Di Maria, come svelato dal giornalista Luca Momblano, che conosce sempre le dinamiche di casa bianconera. Di Maria é un giocatore della Juventus“. (Calcio mercato web)