Carabiniere messinese pestato in Campania, il video della violenza

E’ stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia.

Un video ripreso da telecamere di sicurezza mostra gli attimi del pestaggio del carabiniere messinese a Castellammare di Stabia.

Il fatto è successo ieri quando il militare fuori servizio interviene per sedare una lite e viene pestato selvaggiamente da un gruppo di persone.

E’ stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. È stato allora che il carabiniere è stato investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. (next)

Le indagini. È caccia adesso alle altre persone che hanno partecipato all'aggressione. Per altre sei persone, invece, la procura di Torre Annunziata procede con una denuncia a piede libero. (NapoliToday)

Una violenta lite tra donne all’uscita di un locale ha rischiato di finire in tragedia. Una rissa all’esterno di un locale in piena notte, tra un gruppo di donne, fino a quando è spuntato un coltello. (Lo Strillone)

Alla 00.42 il carabiniere è privo di sensi, gli scooter con in sella giovani senza il casco sfrecciano via veloce. Così il carabiniere è intervenuto e ha pensato di «cristallizzare» la scena, riprendendo con il cellulare le targhe e i volti dei centauri per fornire una traccia investigativa. (ilGiornale.it)

I Carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del militare. E’ il bilancio – in aggiornamento – della notte di follia avvenuta a Castellammare di Stabia. (Lo Strillone)

Ancora sangue e violenza a Castellammare di Stabia, dopo il pestaggio del carabiniere intevenuto per sedare una rissa. (La Repubblica)