Cena con gli amici. Dopo, da solo, Jacopo percorre 27 km della superstrada a velocità folle. E accade il disastro

L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato all’altezza dell’Interporto di Collesalvetti, nei pressi di Livorno dopo 27 km percorsi contromano.

Nell’impatto le due auto sono andate distrutte e Varriale è morto sul colpo.

Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno

Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno: un 36enne è morto dopo aver guidato contromano per diversi km. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri giornali

Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l'autostrada Firenze-Pisa-Livorno. Guida contromano in autostrada, Jacopo Varriale muore a 36 anni: lascia moglie e bimbo di un anno Incidente mortale venerdì notte sulla Firenze-Pisa-Livorno: un giovane di te 36 anni, Jacopo Varriale, muore dopo aver guidato contromano per diversi chilometri. (Fanpage.it)

Ora si allenava a Pontedera ed era una delle colonne nella categoria Master nella Dimensione Nuoto Pontedera Asd San Miniato (Pisa), 16 maggio 2022 - Lacrime e dolore. (LA NAZIONE)

Un automobilista è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno alle 4 dopo un frontale con un’altra auto lungo la superstrada Fi-Pisa-Livorno dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo toscano. (Zoom24.it)

Varriale era un nuotatore, lascia moglie e figlioletto di un anno. Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l’autostrada Firenze-Pisa-Livorno (Zoom24.it)

E sempre i media spiegano che la Polizia Stradale aveva anche provato ad intercettare la vettura di Jacopo ma poco dopo la manovra c’è stato l’incidente fatale. Contromano in autostrada morto Jacopo Varriale. (Notizie.it )

Una tragedia che infatti ha sconvolto una famiglia e una intera comunità ma che ha ancora molti punti oscuri su cui per ora nessuno sa dare una spiegazione. L’interrogativo più grande è perché il 35enne abbia percorso 27 chilometri contromano senza fermarsi. (Fanpage.it)