Immigrato eroe ucciso durante una rapina sotto gli occhi della figlia di due anni

Finisce nella tragedia una rapina al supermercato Piccolo di via Selva a Castello di Cisterna. Ucciso un cliente di origine ucraina che aveva tentato di sventare il colpo. La vittima è il 37enne Anatoliy Korov 37 anni sposato e padre di tre figli ... (Tele Club Italia)

Su altri media

A Castello di Cisterna: l'uomo di 38 anni ha tentato di bloccare i banditi che hanno esploso colpi di pistola e l'hanno ferito a morte.. (La Repubblica)

Caste di Cisterna 29 agosto - Finisce in tragedia una rapina in un supermercato a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. (Scisciano Notizie)

È questo il tragico destino di Anatolij Korov, un 38enne di origini ucraine, residente a Castello ... (Il Messaggero)

E’ questo il tragico destino di Anatolij Korov, un 38enne di origini ucraine, residente a Castello di Cisterna, nel Napoletano, che in serata si è recato... (altroquotidiano.it)

L'uomo, un cittadino ucraino di 38 anni, si trovava nel market per fare a spesa insieme alla figlia minore quando i malviventi hanno fatto irruzione minacciando la cassiera. È avvenuto sabato sera a Castello di Cisterna, nel Napoletano. (Napoli Fanpage)

È il ... Un ucraino è stato ucciso ieri sera, davanti alla figlia, per aver tentato di sventare una rapina al supermercato nei pressi di casa, dove aveva da poco fatto la spesa con la figlioletta di quasi due anni. (Consumatrici)