Cristiano Ronaldo sul divano: ecco come ha preso il pareggio della Juve

Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo?

Il fenomeno portoghese ieri ha assistito alla gara con il Crotone dall’isolamento della sua villa a Revigliasco, e non solo… Qualche ora prima del match aveva anche incitato la squadra con una storia su Instagram, ma non è servito.

CR7 sa che a questa Juventus serve il suo contributo e non vede l’ora tornare.

Gli aggiornamenti sul portoghese

Cristiano Ronaldo sul divano in versione tifoso: ecco come ha preso il pareggio della Juve, il portoghese non vede l’ora di tornare in campo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Buffon legato al caso dei calciatori che hanno lasciato la bolla, infatti sarebbe tra i 7 segnalati. Il caso è proprio legato alla partenza per le nazionali dei giocatori. (Juve Dipendenza)

Poi c’è, che rientra anche lui quantomeno debilitato dalla sosta nazionali, vittima di problemi gastrointestinali (doppio tampone negativo, sarà comunque a disposizione di Pirlo). Due punte veloci come Chiesa e Morata con Kulusevski a imbucare e a legare i reparti. (Calciomercato.com)

Occasione, questa, che ha fatto tornare di moda un post sui social, con cui lo stesso ministro avrebbe “ammesso” pubblicamente di essere un tifoso del Napoli. Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. (Bufale.net)

Calciomercato Juventus, in estate addio a Ronaldo. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, che nell’estate del 2021 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, così da abbassare il budget per gli ingaggi. Decisione legata al bilancio e per il benessere della società stessa: Agnelli ha già comunicato al CdA quali sono le sue intenzioni per la prossima estate. (Calciomercatonews.com)

ue giri di tamponi e due grandi sospiri di sollievo. Come sottolinea Tuttosport, la società fa sapere che tutti i protocolli sono stati rispettati e le comunicazioni arriveranno esclusivamente quando ci saranno da segnalare positività. (ilBianconero)

Di Presidenti del Consiglio, o semplici ministri tifosi, ne ho visti tanti, non ne ricordo però, negli anni, uno di loro arrivare a prendersi a male parole con un calciatore. Anche Ronaldo avrebbe potuto evitare lo scontro, ma sentirsi dare del fuorilegge da un ministro della Repubblica penso gli abbia dato non poco fastidio. (Calciomercato.com)