Car of the Year, Volkswagen ID.3 e le sue sorelle

LA PRIMA GIOIA: GOLF CAR OF THE YEAR 1992. Qualora ID.3 andasse a vincere, sarebbe la quinta Volkswagen a fregiarsi del titolo.

LA POLO DI DE SILVA E MANZONI CAR OF THE YEAR 2010. Bisogna attendere il nuovo millennio per festeggiare una seconda volta.

Car of the Year 2021, Auto presenta le finaliste il 25 febbraio. ID.3, RIVOLUZIONE ELETTRIFICATA. Volkswagen ID.3 finalista Car of The Year 2021 . (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è da escludere però che Volkswagen segua invece le tracce della Golf GTI nella sua variante Clubsport: in questo caso la potenza complessiva erogata dal gruppo propulsore toccherebbe quota 295 CV. Come prevedibile anche dal nome, questa speciale versione è basata sulla Golf GTI di ottava generazione, che è già stata messa in vendita in Europa. (FormulaPassion.it)

Il suo posizionamento nella classifica consumi reali, categoria auto elettriche, è nella parte bassa della graduatoria, a pari merito con la Opel Corsa e che però ha fatto la prova con temperature inferiori. (Motor1 Italia)

L’offerta è valida fino al 28 febbraio e solo in caso di rottamazione di un veicolo. LEGGI ANCHE > > > Opel Corsa, promozioni sull’acquisto: offerte fino al 28 febbraio. Volkswagen Golf, promozioni su ibrido e Variant. (AutoMotoriNews)

Per quest’anno, VW ha voluto aumentare l’hype riguardo ai suoi concept, decidendo di rivelarne uno alla volta, a partire dalla Volkswagen Blue Lagoon Jetta GLI Concept. Questo modello è basato su sulla berlina Volkswagen Jetta GLI del 2021, con alcuni richiami retrò visto che rende omaggio alla Mk4 Blue Lagoon GLI, una rara opzione di colore per la quarta generazione Jetta GLI. (FormulaPassion.it)