Pellegrino ad un passo dal podio nella sprint: “Ma ho avuto buone sensazioni”

Non è andata. Sulla pista dove lo scorso anno aveva dominato Federico Pellegrino avrebbe voluto tornare ad essere il più forte di tutti. E, invece, dopo aver stravinto i quarti di finale e la semifinale si è dovuto accontentare del quarto posto nella ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Successo canadese nella team sprint a skating di Dobbiaco, che ha visto l'Italia salire sul podio soltanto sfiorato ventiquattro ore fa. (NEVEITALIA.IT)

condivisioni. Federico Pellegrino nella sprint di Dobbiaco. (AostaSera)

Dopo le qualificazioni di questa mattina, dalle 14:15 Dobbiaco (Trentino Alto-Adige) ospita la gara di sprint in tecnica libera maschile e femminile, valida per la Coppa del mondo. (Sportface.it)

Gara che si decide solo all'ultima tornata la Team Sprint di Dobbiaco, con il gruppo delle nazioni più forti racchiuso in pochi secondi. (Gazzetta di Parma)

DOBBIACO. Ad una settimana di distanza dalle fatiche del Tour de Ski, Dobbiaco torna ad essere protagonista di un evento del circuito internazionale dello sci di fondo, ospitando una tappa di Coppa del Mondo. (Alto Adige)

Il cuneese Daniele Serra (Centro sportivo Esercito) è stato convocato per la prova Sprint in tecnica libera della Coppa del mondo di sci di fondo domani a Dobbiaco, con un'opzione anche per la Team Sprint del giorno successivo. (La Stampa)