De Laurentiis: «Io severo nella gestione dei calciatori del Napoli? Giusto così: ci sono tante tentazioni» - ilNapolista

Metteremo statue di Maradona in più parti dello stadio e anche negli spogliatoi, così i calciatori potranno toccare la mano o il piede del grande dio del calcio prima di ogni inizio di partita»

A volte noi veniamo giudicati troppo severi nella gestione dei calciatori del Napoli attuale ma io credo che si debba fare così, in questo modo, perché le tentazioni sono tante».

«Non voglio togliere nulla a chi mi ha preceduto che ha il grande merito di averlo scelto e portato a Napoli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti allo stadio che porta il suo nome inaugurata una statua del Pibe de oro. Tanti compagni di squadra del Napoli campione d’Italia sono arrivati in città per rendere omaggio a Diego Armando Maradona in occasione del primo anniversario della sua morte. (LaPresse)

Bruno Giordano su Maradona: “Bisognava parlarne di più della beneficenza che ha fatto Diego”. E’ passato già un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Manca molto di più il Diego uomo che il calciatore“. (SerieANews)

A chiamare i tifosi a raccolta, tramite un videomessaggio pubblicato dal club campano, è stato Lorenzo Insigne: "Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l'unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa 'manita' e del suo piede fenomenale. (TUTTO mercato WEB)

A stento riesce a trattenere le lacrime Diego Armando Maradona junior che questa mattina era presente all’inaugurazione della statua dedicata al padre – morto un anno fa – e collocata all’esterno dello stadio intitolato allo stesso. (NapoliToday)

Al momento del ricordo hanno partecipato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, Corrado Ferlaino, colui che riuscì a 'regalare' Maradona al Napoli e ai napoletani, e alcuni ex compagni, tra cui Renica e Giordano. (Sky Tg24)

A Napoli in centinaia davanti allo stadio. Ad un anno dalla morte di Diego Armando Maradona, davanti all’ex stadio San Paolo che oggi porta il suo nome, è stata posizionata una statua dell’indimenticato campione del Napoli. (LaPresse)