Guilty Gear -Strive-: la recensione dell'atteso picchiaduro di Arc System

Non è in alcun modo interattivo (al di fuori della possibilità di salvare durante le scene) ed è davvero lì solo per coloro che amano l'universo di Guilty Gear.

Guilty Gear -Strive-: Nagoryuki si prepara allo scontro A nostro parere si tratta infatti di un'occasione sprecata, perché laddove Xrd aveva almeno il M.O.M.

Guilty Gear -Strive-: ginocchiate e gioia Altro argomento su cui non si possono che tessere lodi: il comparto tecnico, almeno in partita

Guilty Gear -Strive-: Chipp esegue un Roman Cancel Per quanto riguarda invece la qualità effettiva della trama, una valutazione super partes risulta abbastanza difficoltosa. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Guilty Gear Strive rappresenta il quarto e ultimo capitolo delle vicende legate a Sol Badguy. Here comes the Rollback Netcode. Con Guilty Gear Strive Arc System Works decide per la prima volta di utilizzare il Rollback netcode, sfruttato con successo già da molti altri titoli, come ad esempio Mortal Kombat 11. (Spaziogames.it)

E Guilty Gear -Strive- è stato pensato (anche) per rispondere a questa esigenza; uno dei punti interrogativi, alla vigilia della sua pubblicazione, ruotava proprio attorno a questo aspetto. (IGN Italia)

Guilty Gear Strive è l’ultimo capitolo della saga. Per celebrare l’imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty Gear Strive. (NerdPool)

Guilty Gear Strive torna a mostrarsi anche una volta, con un trailer di lancio e una opening cinematic in stile anime, che mostrano alcuni dettagli narrativi riguardo ai personaggi del gioco e degli scorci della trama che ci troveremo a vivere in questo nuovo capitolo della saga di Guilty Gear. (Tech Princess)

Arc System Works ha spiegato che il primo DLC dedicato a un personaggio giocante arriverà a luglio 2021. Guilty Gear Strive, inoltre, riceverà un secondo lottatore (in questo caso un volto noto) ad agosto 2021. (Multiplayer.it)

Con Strive, Arc System Works spera di “aprire” finalmente Guilty Gear, 23 anni dopo il suo debutto sulla Play Station 1. Lunghe combo, tempi di reazione brutali, meccaniche complesse e personaggi complicati: Guilty Gear ha tutto questo e anche di più. (eSportsMag)