L’ultimo confronto tv tra Gualtieri e Michetti: “corte” a Raggi e Calenda, poi le scintille

I diritti civili. Divergenze anche nella visione legata ai diritti civili.

Infine gli ammortizzatori devono arrivare fino al 2025 con l'obiettivo di zero licenziamenti" - ha detto Gualtieri.

Serve tolleranza zero, una presenza forte e costante delle forze dell'ordine in città e collaborazione con il cittadino, che va messo nelle migliori condizioni di poter prosperare perché se non c'è lavoro c'è devianza". (RomaToday)

Su altri media

Michetti vuole istituire un assessorato alle periferie per rivitalizzare il profilo culturale, sociale ed economico Il clima che si respira nella Capitale alla vigilia del voto è quello dell’incertezza: nessun apparentamento ufficiale, ma solo indicazioni di voto. (leggo.it)

Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra, tre punti dietro il rivale Enrico Michetti al primo turno, nell’intervista con Giuseppe Di Piazza ha inteso rilanciare il ruolo internazionale di Roma e accreditarsi come sindaco «competente» in grado di assicurare alla città un «governo di qualità». (Corriere TV)

ELEZIONI ISERNIA 2021 BALLOTTAGGIO. Nel caso si dovesse verificare una perfetta parità nel testa a testa, sarà eletto sindaco il candidato più anziano. (Money.it)

Dai cinghiali al Green pass per i lavoratori fino all’ultimo volo Alitalia e alla manifestazione antifascista organizzata dai sindacati sabato prossimo a Roma dopo l’assalto alla sede della Cgil. Da sindaco saprò garantire un governo efficiente» e al contempo «vicino ai più fragili, ai giovani e alle donne (leggo.it)

Così Roberto Gualtieri, candidato a sindaco di Roma col centrosinistra, nel penultimo giorno di campagna elettorale conferma la sua presenza alla manifestazione di sabato contro il fascismo a piazza San Giovanni. (Il Manifesto)

pic.twitter.com/HLgRcyVbZV — Eric Gad (@e_gad92) October 14, 2021. Michetti e la storia dei suoi “19 amici spagnoli sull’autobus”. “Roma è una città inclusiva. Anzi, sono venuti a Roma dei miei amici, 19 amici da Barcellona. (neXt Quotidiano)