L.Bilancio, Padoan: siamo in regola con Ue, deficit scende

Roma, 18 ott. (askanews) - "I numeri andranno valutati ma a nostro avviso siamo in regola" anche perchè il deficit del 2,3% previsto epr il 2017 "è il più basso da tanti anni a questa parte". Lo ha detto il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan ... (askanews)

Su altre testate

Padoan di difende. Luca Romano - Mar, 18/10/2016 - 10:21. (il Giornale)

11:11 E conferma previsioni entrate 0,5% del Pil (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - La previsione di incassi da privatizzazioni e' stata rivista per il 2016 allo 0,1% del Pil dallo 0,5% iniziale, ma "il governo rimane fermamente impegnato ... (Corriere della Sera)

Sergio Dompé, Console Onorario di San Marino a Milano. (San Marino Fixing.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - Nella Legge di Bilancio "non c'e' nessun condono, infatti e' dovuto l'ammontare complessivo delle tasse e gli interessi normali, quello che non si paga sono gli interessi di mora e le sanzioni". (Borsa Italiana)

Non siamo la Commissione delle punizioni e delle sanzioni ma sui conti dell'Italia l'esame sarà esigente", a dirlo il commissario europeo per gli ... (L'Occidentale)

Con Moscovici rapporto intenso, molte regole sono astruse (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - "Con Moscovici abbiamo un rapporto intenso, mi aspetto che sia franco e severo e che applichi le regole, anche se alcune regole europee sono molto ... (Borsa Italiana)