Fiducia dei consumatori stabile, cala per le imprese

Fiducia dei consumatori sostanzialmente stabile a novembre, mentre scende lievemente quella delle imprese. Lo comunica l'Istat precisando che l'indice di fiducia per i consumatori si mantiene a quota 107,9 (era 108 a ottobre), mentre per le imprese il ... (Conquiste del lavoro)

Su altre fonti

ROMA, 28 NOVEMBRE - A novembre 2016 il clima di fiducia dei consumatori rimane sostanzialmente stabile attestandosi a quota 107,9 contro i 108,0 di ottobre, mentre l'indice composito del clima di fiducia delle imprese scende lievemente, da 101,7 a 101 ... (InfoOggi)

L'indice composito del clima di fiducia delle ... (SoldiOnline.it)

E' quanto reso noto oggi dall'Istat. L'indice composito del clima di fiducia delle imprese in Italia risulta in calo a novembre da 101,7 a 101,4. (Finanzaonline.com)

A novembre la fiducia dei consumatori è rimasta sostanzialmente stabile a quota 107,9 (era 108 a ottobre), ma il clima di fiducia delle imprese è sceso da 101,7 a 101,4, con cali per tutti i settori tranne il commercio. (Il Campo delle Idee)

Prosegue il trend negativo del sentiment delle famiglie italiane. Secondo quanto comunicato dall'ISTAT, a novembre l'indice del clima di fiducia dei consumatori rimane sostanzialmente stabile passando da 108,0 a 107,9. (Business Community)

I prestiti personali per i mesi di novembre e dicembre 2016 presenteranno diverse offerte e tassi agevolati. Tramite quest’articolo vedremo, dunque, quali sono i migliori prestiti personali con Findomestic, Compass e Agos. (Corretta Informazione)