Subito Felipe Anderson: gol decisivo in partitella. E spunta un retroscena con Sarri

Felipe vuole rinascere e ha scelto la squadra che l’ha fatto esplodere per riuscirci”, si legge

E’ finita 1-0, è stato subito match winner, vittoria immortalata con una foto di squadra, di rito.

E ha subito ripreso a segnare e deciso la partitella di casa Lazio, guidata da Maurizio Sarri nel ritiro di Auronzo.

Tre anni dopo, Felipe si è ripreso la Lazio e un posto d’onore.

Come svela il Corriere dello Sport, “ha colpito di sinistro dalla fascia destra nella partitella 11 contro 11 su campo ridotto. (SOS Fanta)

Su altre testate

Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Le ultime dal ritiro. Seduta mattutina: attivazione muscolare in palestra, primo allenamento per Felipe Anderson. AGGIORNAMENTO ORE 12.02 – Termina la seduta mattutina. Anche la giornata di oggi sarà incentrata sul lavoro tattico. (Lazio News 24)

Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). (Calciomercato.com)

Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta. (La Lazio Siamo Noi)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Chiusa definitivamente l’operazione della Lazio per il ritorno di Felipe Anderson. Il comunicato del West Ham. (LazioNews)

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione. Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo. (La Lazio Siamo Noi)