Oggi Salvini, Giorgetti e Santanché a Varese per Matteo Bianchi

Alla chiusura saranno presenti: Matteo Salvini, Giancarlo Giorgetti, Daniela Santanché, Massimiliano Salini e Maurizio Lupi

Oggi, venerdì 15 ottobre, il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Varese per la chiusura della campagna elettorale di Matteo Bianchi.

Due gli appuntamenti previsti: alle ore 18 ci sarà un incontro con i residenti del quartiere Bustecche (piazza De Salvo); alle 18 e 30: chiusura campagna elettorale in piazza del Podestà. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

I portuali di Trieste non faranno marcia indietro fino a quando, affermano, il governo non eliminerà l’obbligo di Green Pass per il mondo del lavoro. Se il 30% senza green pass non lavora, è finita” dice il direttore di Confetra, una delle associazioni delle circa 110000 imprese dell’autotrasporto. (Radio Popolare)

Malgrado la percentuale di voti inferiore, il partito di Salvini ha mantenuto comunque i 4 consiglieri regionali che aveva in precedenza La Lega, nella consultazione, ha ottenuto l’8,3%, con una flessione rispetto alle precedenti regionali del 2020, quando riportò il 12,2. (CatanzaroInforma)

Secondo quanto si é appreso, nel corso dell'incontro, che non é stato reso noto dove avrà luogo, sarà esaminato il risultato delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre. Lunedì 18 ottobre Matteo Salvini sarà in Calabria per incontrare i dirigenti regionali del partito. (LaC news24)

Nel suo intervento, Salvini ha parlato di Green pass, dell'attacco alla Cgil e del prossimo G20. “Ho chiesto un incontro a Draghi, sono preoccupato”, ha detto questa mattina Matteo Salvini, "serve una pacificazione nazionale". (Sky Tg24 )

Politica. Oggi, giovedì 14 ottobre 2021, il segretario della Lega è tornato in città per sostenere il candidato del centrodestra Fabio Colombo in vista del ballottaggio. Bagno di folla Matteo Salvini al mercato di Cassano d'Adda. (Prima la Martesana)

Domani 15 ottobre. Il leader della Lega domani, venerdì 15 ottobre, in Brianza in vista del ballottaggio con Cereda. Ricordiamo che al primo turno Cereda è risultato aventi rispetto a Sala di quasi il 10% con un'affluenza alle urne di 11.434 elettori (5.496 maschi e 5.938 femmine) pari al 54,7% degli aventi diritto. (Prima Monza)