Gaetano Castrovilli, la proposta di matrimonio all'ex Miss Italia Rachele Risaliti

Il calciatore ha chiesto la mano della propria fidanzata, l’ex Miss Italia Rachele Risaliti, in maniera molto romantica.

L’ha bendata e portata su una terrazza, con una magnifica vista sul cupolone del Duomo di Firenze, poi le ha tolto la benda, chiedendole di sposarla attraverso la scritta “marry me” composta da rose rosse.

Lei ha detto sì, per la felicità di entrambi e un’estate piena di gioie per Castrovilli

Un altro campione d’Europa convolerà a nozze. (Corriere della Sera)

Su altri media

Una romantica proposta di matrimonio che, dal tetto di Wembley, dove il giocatore ha trionfato con gli azzurri, passa a quello con vista sul Duomo di Firenze. Chi è Rachele Risaliti. Rachele Risaliti è nata a Prato il 1º febbraio 1995 (Gossip Fanpage)

Gaetano Castrovilli, dopo la scenografica proposta di matrimonio alla sua compagna Rachele Risaliti il 16 luglio, è volato in Puglia a Minervino, e non ha ancora terminato le sue ferie che dureranno tutto luglio. (Firenze Viola)

Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Dunque, dopo Verratti, Bernardeschi e Sensi, con la vittoria dell'Europeo, anche Gaetano Castrovilli si sposerà con la sua amata (Viola News)

Sono passati solo due giorni, che il 16 luglio la tanto attesa proposta è arrivata. A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram hanno pubblicato foto, video ed immagini della proposta di matrimonio del Castro. (Labaro Viola)

Insieme oltre tutto e tutti per sempre", le parole di Rachele Risaliti "Se said yes", ha scritto Castrovilli su Instagram, dove sia lui che la sua fidanzata, che nel 2016 conquistò la corona di Miss Italia, hanno reso nota la notizia pubblicando foto, video e stories della romantica proposta. (055firenze)

Il campione d’Europa Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha organizzato una romantica proposta di nozze per la fidanzata Rachele Risaliti. I due stanno insieme da poco meno di due anni, che festeggeranno insieme il prossimo ottobre e lei non vedeva l’ora di ricevere la proposta di matrimonio (DiLei)