Erdogan riceve von der Leyen, ma la lascia senza sedia. Esplode il “sofagate” (Video)

Roma, 7 apr – Ursula von der Leyen resta senza sedia in Turchia e scoppia il “sofagate”.

Ursula von der Leyen lasciata senza sedia. All’incontro, tuttavia, c’è stato un breve momento di imbarazzo: Ursula von der Leyen è infatti rimasta senza sedia.

Trai temi trattati figurano soprattutto la questione dei migranti, la lotta al cambiamento climatico e la difesa dei diritti umani.

Una scena che ha lasciato senza parole la von der Leyen, che nell’indecisione sul “da sedersi” ha allargato le braccia, recitando un imbarazzatissimo: “Emh”

Ieri una delegazione europea formata da Ursula von der Leyen, presidente della Commissione Europea e da Charles Michel, presidente del Consiglio d’Europa, ha incontrato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan per discutere di alcune questioni riguardanti le collaborazioni bilaterali tra l’unione e il paese mediorientale. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Il presidente turco ha ricevuto il presidente del Consiglio Ue Charles Michel e la presidente della Commissione europea, ma le sedie di rappresentanza, con le rispettive bandiere alle spalle, erano solo due. (Sky Tg24 )