Tantissime nuove assunzioni da non perdere per Facebook e WhatsApp e come fare richiesta immediata

Elenco offerte di lavoro disponibili. Le offerte di lavoro sono rivolte a vari profili, in particolare sono richiesti laureati in materie scientifiche e tecniche.

Tantissime nuove assunzioni da non perdere per Facebook e WhatsApp e come fare richiesta immediata. La società WhatsApp è stata fondata nel 2009 dall’ingegno da due ex dipendenti, Jan Koum e Brian Acton, della società Yahoo.

Inoltre, dal 2014, la società WhatsApp è entrata nel Gruppo Facebook Inc. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Purtroppo al momento non vi sono informazioni su quando questa funzionalità potrebbe essere messa a disposizione degli utenti ma, stando a quanto si apprende, dovrebbe essere implementata sia nell’app Android che in quella iOS Tra le tante novità a cui il team di WhatsApp sta lavorando vi è anche un’interessante feature che riguarda i messaggi vocali, ossia la possibilità per gli utenti di stabilire la velocità di riproduzione (scegliendo tra quella normale o le due opzioni 1,5x e 2x). (TuttoAndroid.net)

In pratica dal profilo di un utente hackerato partono messaggi diretti a tutti i suoi contatti, tramite i quali il destinatario viene invitato a comunicare i dati della propria carta di credito per aiutare il mittente a completare un acquisto. (BresciaToday)

La condivisione automatica di tali dati sarà poi strategica per i malintenzionati per una futura vendita a scopi pubblicitari. I cybercriminali si presentano come staff delle varie ASL territoriali e, invitando i lettori a vaccinarsi contro il Covid, presentano alcuni form da compilare per la registrazione alla campagna di immunizzazione. (Tecnoandroid)

Anche se tutto sembra "veritiero", ovviamente si tratta di una truffa tramite la quale i malviventi carpiscono i dati della carta di credito per svuotarla in acquisti online, fino a che il malcapitato si accorge del raggiro Nel testo il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. (Today.it)

Poche funzionalità ma buone, si potrebbe riassumere cosi WhatsApp, l'app che ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare ma che oggi è indubbiamente rimasta molto indietro rispetto ad app come Telegram che offrono un'infinità di possibilità in più. (HDblog)

Nel testo il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. "Ho comprato da internet ma la mia carta di credito è scaduta. (AgrigentoNotizie)