Formula 1, Gp di Singapore: Alonso c'è

ROMA - Il pilota più forte e la monoposto più affidabile, la formula azzeccata per vincere il titolo. Dopo una fiammata di inizio estate, con due vittorie, due pole position e un secondo posto in tre gare, la F2012 è rientrata nel gruppo. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Poca fiducia verso Fernando Alonso, che si gioca a 10 Lewis Hamilton beffa Sebastian Vettel. Con il tempo di 1'46"362, il britannico della ... (Yahoo! Eurosport Italia)

ROMA - «Siamo soddisfatti per come è andata la gara. Bene Alonso sul podio e anche Massa, che è stato sfortunato. (Il Messaggero)

Dobbiamo accontentarci per il momento, ma non in gara dove ... (Sport Mediaset)

Sebastian Vettel, 9,5 Velocissimo nelle tre sessioni di prove libere, “buca” la qualifica dovendo cedere ad un Hamilton stellare e, sorprendentemente, anche a Maldonado. (Stop&Go)

(IRIS PRESS) – ROMA, 23 SET – Fernando Alonso mantiene il primato nella classifica piloti dopo il Gran premio di Singapore. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Pur mancando la vittoria, Fernando Alonso continua ad essere tranquillamente in vetta alla classifica, approfittando dei guai dei suoi avversari. (Sport Mediaset)