Allegri, il suo futuro è in Inghilterra: c'è l'accordo con il Tottenham

La nuova avventura di Max Allegri sarà quella della Premier League con il Tottenham, con l'obiettivo di portare gli Spurs in Champions League. Massimiliano Allegri è pronto a tornare in pista e il nome della sua nuova avventura è già chiaro: il Tottenham. (Soccer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex allenatore del Milan, esonerato il 13 Gennaio 2014, dopo la sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo, ha trovato l'accordo con gli Spurs, guidati provvisoriamente da Tim ... (The Blazoned Press)

Massimiliano Allegri per i tifosi rossoneri non è certo un allenatore paragonabile ai vari grandi del recente passato, come Ancelotti o Zaccheroni o Capello, anche per via degli scarsi successi seppur con una squadra di primo livello e con scelte assai ... (CalcioMercato Milan)

Massimiliano Allegri riparte dalla Premier League. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’ex tecnico rossonero sta già studiando l’inglese e negli ultimi tempi ha visitato Londra in diverse... (JuveNews24)

Dopo una stagione deludente, l'Olympique Marsiglia vuole rilanciarsi nella prossima stagione con un allenatore di prima grandezza: l'argentino Marcelo Bielsa. (GOAL )

Massimiliano Allegri ha digerito l'annata maledetta conclusa in anticipo con l'esonero dal Milan e ha trovato l'accordo per ripartire dall'Inghilterra, dalla Premier League, dalla panchina del ... (TicinOnline.ch)

Dopo l'esonero dal Milan, Massimiliano Allegri sembrava sparito dai radar del mercato delle panchine, almeno fino ad ora. (Stop and Goal)