Napoli-Juve: lite nel post-gara tra Allegri e Spalletti

Il tecnico bianconero avrebbe accusato il suo collega di aver esagerato con alcune proteste di troppo in direzione dell'arbitro.

Animi accesi, dunque, quelli che hanno caratterizzato il post-gara di questa sera, che racconta di una rivalità storica tra i due club che crea sempre molte tensioni

Il post-gara di Napoli-Juve, match vinto dai partenopei per 2-1, è stato animato da un battibecco in conferenza stampa tra i due allenatori. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Si possono fare tutti i complimenti che ci pare, la squadra ha meritato di vincere, poi ci si mette lì, si ricrea quella corteccia di ciò che va migliorato. A fine primo tempo bisognava fare di più, l’ho detto e loro erano d’accordo. (Calcio In Pillole)

"Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Azzurri che al Maradona vincono 2-1 contro la Juventus, nonostante fossero stati i bianconeri ad andare in vantaggio al 10′ con Morata su errore di Manolas. All’85’ poi è arrivato il gol del definitivo 2-1 con Koulibaly sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Fiorentina.it)

Pellegrini (12' st De Ligt); McKennie (36' st Ramsey), Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata (37' st Kean), Kulusevski. Enrico Varriale commenta la vittoria del Napoli, in rimonta, sulla Juventus che ora è a -8 in classifica proprio dai partenopei dopo appena tre giornate. (AreaNapoli.it)

"Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio (Sport Mediaset)