Marvel's Avengers: Spider-Man non avrà missioni della storia dedicate

Spider-Man in un'immagine da Marvel's Avengers. I contenuti legati a Spider-Man saranno dunque "registrazioni audio e scene d'intermezzo illustrate che possono essere sbloccate completando le sfide in-game nelle missioni standard della sezione Avengers Initiative multiplayer", ha riferito il director Philippe Therien in un'intervista a IGN.

Si tratta, insomma, di un'introduzione di minore entità rispetto a quelle di altri personaggi aggiuntivi come Kate Bishop, Clint Barton e Black Panther, ognuno dei quali è stato accompagnato da un pacchetto di missioni legate alla storia del gioco, pur essendo paradossalmente personaggi di minore importanza rispetto a Spider-Man. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece di essere una campagna corta con delle missioni come i precedenti DLC, il contenuto di Spider-Man sarà raccontato tramite log audio e cutscene illustrate sbloccate completando sfide aggiunte alle missioni multiplayer dell’Iniziativa Avengers. (GamingTalker)

A sorpresa, però, il contenuto aggiuntivo non includerà nuove missioni della storia dedicate all’uomo ragno, come differentemente accaduto invece per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. Manca poco al nuovo DLC di Marvel’s Avengers che aggiungerà il personaggio di Spider-Man il prossimo 30 novembre in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. (Gaming Today)

Anche se è un personaggio esclusivo per PlayStation, Spider-Man di Avengers non è lo stesso personaggio di Spider-Man di Insomniac, nonostante il fatto che la coppia sembri condividere mosse e azioni incredibilmente simili. (Gamereactor Italia)

L’arrivo del ragno avrebbe dovuto segnare un momento di risalita per il titolo ma le prime immagini di gameplay non convincono. Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. (Gamesource Italia)

L’utenza PlayStation non potrà affrontare alcuna missione storia vestendo i panni di Spider-Man quando questo personaggio verrà aggiunto al roster di Marvel’s Avengers. L’arrivo dell’Uomo Ragno in Marvel’s Avengers viene dunque definito come un evento minore, senz’altro dalla portata inferiore rispetto alle espansioni dedicate a Hawkeye, Kate Bishop e Black Panther, che invece hanno tutti ricevuto le loro apposite missioni storia (The Games Machine)

Ciò contrasta con il precedente DLC con Kate Bishop e Black Panther, entrambi con le proprie missioni della storia. Cosa ne pensi degli sviluppatori che lasciano le missioni della storia al nuovo contenuto scaricabile? (Buzznews portale di notizie)