Il milionario in Bugatti a 417 km/h in autostrada, polemiche senza limiti

Effettuata sul tratto della autostrada tedesca A2 fra Hannover e Berlino, dove non ci sono limiti di velocità.

Sfrecciare ai 417 km/h su una autobahn tedesca, di fatto oltre il triplo della velocità di codic e su ogni autostrada italiana .

La performance è stata possibile a bordo di una Bugatti Chiron, capace di erogare 1.500 cavalli e di una velocità massima, addirittura con limitatore di 420 km/h (483 km/h dichiarati senza il limitatore). (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Un proverbio che calza a pennello per il multimilionario ceco Radim Passer, finito sotto indagine dopo aver postato sui social un video in cui sfrecciava a 417 km/h a bordo della sua Bugatti Chiron sulle autostrade tedesche. (La Gazzetta dello Sport)

Il camuffamento operato, cappello in testa e maglione sul viso, non è stato sufficiente per portare a compimento la truffa. Riscuotere la pensione di una persona deceduta: sono tante le storie nel mondo che raccontano vicende legate a questo filone. (vistanet)

È uno dei progetti urbani di maggior successo ed estesi nell’Europa centrale, dal punto di vista dei progetti di sviluppo costruiti da un singolo investitore. Passer è sposato e ha 5 figli (Alphabet City)

In quel tratto di autostrada non ci sono limiti di velocità e tuttavia, il ministero dei Trasporti tedesco ha stigmatizzato l'episodio, sottolineando che verrà punito il comportamento di chiunque metta a rischio gli altri utenti della strada. (Sky Tg24 )

Ciò, oltre a snellire il traffico, garantirà agli utenti di pagare un pedaggio ridotto, vale a dire solo per la tratta realmente percorsa”. Giuseppe Sambo, direttore generale di Autostrada Pedemontana, per fare il punto sul cronoprogramma dell’opera. (MI_LORENTEGGIO.COM)

L'uomo si è filmato mentre sfrecciava alla bellezza di 417 km/h sull'A2 Ruhr-Berlino. – Radim Passer, multimilionario della Repubblica Ceca è finito nei guai per aver postato sui social una bravata compiuta al volante della sua Bugatti Chiron. (ticinolibero.ch)