Criticità strutturali del San Paolo, niente Napoli-Roma per i residenti nel Lazio

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha vietato la trasferta al San Paolo per Napoli-Roma ai tifosi residenti nel Lazio. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella scorsa stagione lo stop fu dovuto alla squalifica dell'impianto campano dopo i terribili fatti avvenuti nella finale di Coppa Italia ... (www.hellas1903.it)

Per disposizione ... Da martedì 21 ottobre alle ore 10 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Verona, posticipo dell'ottava giornata di Serie A di domenica 26 ottobre al San Paolo (ore 18). (NapoliToday)

Summit informale dell'esecutivo a palazzo dei Priori dopo l'assemblea della scorsa settimana: sindaco chiede proposte a ogni assessore (Umbria24)

Gli uffici finanziari ammettono le alienazione dei gioielli solo per far quadrare i conti, ma il neo presidente: «Il patrimonio non è tra le nostre funzioni» (Umbria24)

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, riunitosi oggi, ha deciso che non in vista della prossima gara tra Napoli-Roma del 1° novembre non saranno venduti biglietti ai tifosi residenti nel Lazio. (Viola News)

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive si ... (Calcio mercato web)