Marò: e se i veri pirati fossero gli indiani?

Trattengono con la forza una nave straniera chiedendo un cospicuo riscatto per il suo rilascio. E se i veri pirati fossero gli indiani? Una mera provocazione, certo. Eppure, non si può non notare come il comportamento dell'India mostri molte curiose ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO - La sezione d'appello dell'Alta Corte di Kochi ha annullato la decisione presa la settimana scorsa da un giudice di primo grado della stessa Corte di autorizzare la partenza della Enrica Lexie. (Corriere della Sera)

Gli armatori dell'Enrica Lexie faranno ricorso presso la Corte Suprema indiana contro la decisione dell'Alta Corte del Kerala di annullare una precedente sentenza che la lasciava libera di far ritorno in Italia. (Teleborsa)

Oggi l'Alta Corte del Kerala ha annullato la decisione del giudice di primo grado ... (La Stampa)

NEW DELHI – La sezione speciale dell'Alta Corte del Kerala ha rinviato di un altro giorno la sentenza riguardante il definitivo rilascio della petroliera Enrica Lexie implicata nell'incidente in mare di meta' febbraio in cui sono coinvolti due maro'. (Blitz quotidiano)

(AGI) - Roma, 3 apr. - Nuova battuta d'arresto nel caso dei maro' agli arresti in India. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre 4 mila firme per chiedere la liberazione dei due marò detenuti in India: le hanno raccolte in pochissimi giorni, all’interno delle comunità sikh, i cittadini indiani che vivono in Italia. (Esteri Blog)