Alla fiera di Rho torna l’Eicma: in mostra le novità e il futuro della mobilità su due ruote

In programma le novità, le anteprime e il futuro della mobilità su due ruote.

Da oggi a domenica 28 alla fiera di Rho – dopo un anno di stop causa pandemia – torna per il pubblico l’evento più importante dedicato al mondo delle due ruote, giunto alla 78° edizione (tutte le info su eicma.it).

Sì, perché ormai all’Eicma i cicli sono una sparuta minoranza, soppiantati dalle e-bike, che rappresentano la vera rivoluzione su due ruote, premiata anche dal mercato in crescita costante. (La Stampa)

Su altre testate

Dopo il riconoscimento del 2019, la 78^ Esposizione internazionale delle due ruote. di Milano ha infatti conseguito nuovamente questa importante certificazione. “Molto soddisfatto” anche l’amministratore delegato Paolo Magri, che ha rimarcato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo”. (Tribuna Economica)

“Trenord Day Pass” a soli 15 euro viaggio a/r da qualsiasi stazione della Lombardia a Rho Fiera Milano. Orario biglietteria Rho Fiera Milano. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55 (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)

Con il salone e la kermesse milanese, ritorna l’emozione simboleggiata da una moto rossa che sfreccia nel logo di Eicma 2021, immagine di chiara derivazione futuristica, movimento artistico d’avanguardia di inizio Novecento Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. (Liguria Notizie)

La misura, ora adottata con successo, è un grande passo avanti per una gestione più efficace ed efficiente di questa pesca. Con una serie completa di modifiche, l’UE ha assicurato che fossero colmate le potenziali scappatoie nei controlli delle attività di allevamento (pesceinrete.com)

La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. Negli ultimi tre anni il mercato ha premiato queste moto e il futuro prossimo sarà sempre più a loro favore. (Il Tabloid)