I ferraristi dopo le qualifiche, Sainz: "Ho sentito la macchina più mia". Leclerc: "Andrà avanti chi farà meno errori" - Sportmediaset

"È stata una qualifica difficile per tutti, ho cambiato un paio di cose rispetto a Imola.

Siamo tutti molto vicini, se le condizioni sono queste credo che andrà avanti chi farà meno errori

È difficile spingere ma devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho maggiore fiducia e mi ha lasciato maggiori sensazioni".

Soddisfazione per Carlos Sainz, al via dalla terza fila del GP.

In Q3 non sono stato di livello, Sainz ha fatto un buon lavoro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly. Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. (Sky Sport)

Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo. “Sainz fuori dalla zona punti? (Sportface.it)

Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando Binotto nel commentare le qualifiche del pilota monegasco ha messo in evidenza quello che è stato l’errore nel tipo di guida. (AutoMotoriNews)

Dobbiamo capire cosa e' successo con le gomme medie - ha aggiunto il monegasco -. Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perche' in gara ho dovuto recuperare cio' che non ho fatto in qualifica. (Napoli Magazine)