Indonesia, inondazioni e frane: oltre 100 morti e decine di dispersi. LE FOTO

Colpito anche il vicino Timor orientale.

Il numero delle vittime "è del tutto provvisorio e cambierà sicuramente", ha detto il portavoce dell'agenzia indonesiana per la gestione dei disastri.

Il lavoro delle squadre di soccorso è ostacolato in queste ore dal persistente maltempo, con cicloni che continuano ad abbattersi sulla regione

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

giornaleradiofm : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti: - GIACARTA, 06 APR - E' salito ad almeno 160 morti e d… - GHERARDIMAURO1 : RT @GHERARDIMAURO1: Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - GHERARDIMAURO1 : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - iconanews : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - OvileItalia : RT @baffi_francesco: Salvini voleva acquistare il vaccino indonesiano. (Zazoom Blog)

Indonesia e Timor Est, ciclone tropicale: almeno 160 morti (Di martedì 6 aprile 2021) Il ciclone tropicale Seroja si è abbattuto su Timor Est e sull’Indonesia, causando frane, inondazioni e distruggendo alcuni villaggi. (Zazoom Blog)

"È probabile che assisteremo ancora a condizioni meteorologiche estreme nei prossimi giorni" a causa del ciclone, ha detto l'agenzia indonesiana Le piogge torrenziali degli ultimi giorni hanno generato inondazioni improvvise e smottamenti, a volte distruggendo case. (Trentino)

Le autorita' sanitarie delle aree colpite hanno chiesto l'invio di medici per curare le centinaia di feriti che stanno intasando le strutture ospedaliere rimaste intatte Giacarta - E' salito a 157 il numero delle vittime del ciclone Seroja, che ha causato inondazioni e frane in Indonesia e a Timor Est. (IL GIORNO)

A causa del ciclone, è probabile che si assisterà a condizioni metereologiche avverse; la tempesta adesso sta avanzando verso le coste occidentali dell’Australia Il ciclone Seroja ha provocato danni in Indonesia e Timor Est: 130 le vittime. (Magazine Pragma)

Le piogge torrenziali Indonesia causano almeno 55 morti, 40 dispersi e migliaia di sfollati nell'Indonesia sud-orientale. Altre 21 persone hanno perso la vita per le inondazioni e le frane a Timor Est. (la Repubblica)