Terrore a Londra, è successo di nuovo: torna la paura (VIDEO)

Oggi invece Scotland Yard ha confermato da poco la morte dell’assalitore.

L’attentatore, perché per Scotland Yard l’episodio è classificato come ‘attentato terroristico‘, in un primo tempo è stato bloccato da alcuni coraggiosi passanti.

Terrore a Londra, è successo di nuovo sul London Bridge che già due anni fa era stato teatri di un attentato terroristico.

In base alle prime ricostruzioni improvvisamente un uomo, a piedi sul London Bridge, ha cominciato ad assalire i passanti, mirando a caso. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Londra Il London Bridge torna nel mirino del terrorismo. Ieri pomeriggio infatti la polizia ha ucciso un uomo armato di coltello che indossava una finta giacca esplosiva e che prima di essere fermato aveva già ferito diversi passanti in modo molto grave. (ilGiornale.it)

di Nunzio Messere –. A distanza di diverse ore gli inquirenti hanno un quadro completo dell’azione terroristica di ieri a Londra, dove un 28enne in libertà vigilata ha ucciso con un coltello due passanti sul London Bridge e ne ha feriti tre, in un momento di alta frequentazione pedonale per via del Black Friday. (Notizie Geopolitiche)

Lo rivela il Daily Mail che lo identifica come James Ford, 42enne che nel 2004 è stato condannato all’ergastolo, con incarcerazione minima di 15 anni, per aver ucciso Amanda Champion, una 21enne con difficoltà di apprendimento. (Agenpress)

Secondo le prime testimonianze - rilanciate dai media locali - un uomo, che aveva un coltello, è stato ucciso dalla polizia. Lo riferiscono i media citando testimoni e fonti investigative. (La Nuova Sardegna)

Ucciso l’assalitore che aveva una finta cintura esplosiva. Un uomo armato di un grosso coltello da cucina e con indosso un finto giubotto esplosivo ha fatto ripiombare Londra nel terrore, attaccando dei passanti a caso nel centralissimo London Bridge. (Il Dubbio)

Stando a quanto riferito la sera del 29 novembre dalla polizia di Londra, lo stesso pomeriggio nel pieno centro di Londra si è verificato un incidente che ha risvegliato i fantasmi del terrorismo nella capitale britannica. (Radio Cina Internazionale)