Bassano, trovato un cadavere nelle acque del Brenta

Di nuovo il cadavere di un uomo che viene restituito dalle acque di un fiume del vicentino, per altro ancora una volta nella centrale idroelettrica di San Lazzaro a Bassano del Grappa, trattenuto... (Vicenzareport)

Su altri giornali

Cento ore di discussione in aula, sedute convocate a ripetizione da più di tre mesi, finalmente le 9 aziende socio sanitarie venete sono una realtà. (Rete Veneta)

I due consiglieri regionali hanno presentato una proposta di legge per innalzare dal 20 al 40 per cento la percentuale dei diritti che le aziende versano a palazzo Donini (Umbria24)

Dopo un'estenuante discussione durata oltre tre mesi e piu di 100 ore in aula il consiglio regionale ha approvato l'articolo 12 della riforma sanitaria che fissa definitivamente a 9 il numero delle ulss del veneto: le 7 provinciale ì, quelle della ... (Rete Veneta)

Addio alle 21 Ulss venete, si scende a 9. (Il Gazzettino)

A disposizione ancora 5,3 milioni (Aosta Oggi)

(AdnKronos) - “Il diritto di voto ha prevalso sul diritto di veto”. Il Presidente del Consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, all'uscita dell'aula consiliare a Palazzo Ferro Fini dopo l'approvazione dell'emendamento ... (SassariNotizie.com)