Morandi sbarca su Instagram: "Mia moglie mi aiuta a rispondere ai messaggi"

Morandi sbarca su Instagram: "Mia moglie mi aiuta a rispondere ai messaggi" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la questione Libia, e per rispondere agli sbarchi, "da un lato c'è l'Onu e un lavoro presso il Consiglio di Sicurezza di cui l'Italia è protagonista solo come proponente, non essendo presente in Consiglio, ma che può avvalersi dei quattro paesi presenti per ... (Italia chiama Italia)

21 maggio 2015 0.02 La Libia ha chiesto ufficialmente, in una lettera inviata ai membri del Consiglio di Sicurezza dell'Onu,"la cooperazione con l'Unione Europea, al fine di sviluppare un piano d'azione per affrontare la crisi degli immigrati nel Mediterraneo". (Rai News)

Libia: attacco suicida contro un "check-point", almeno due vittime (La Repubblica)

Il resto serve solo a creare false illusioni. L'analisi di Marco Perduca, rappresentante all'Onu del ... (Formiche.net)

La Libia ha inviato una lettera all'ONU, dove ha richiesto ufficialmente ai membri del Consiglio di Sicurezza la “cooperazione con l'Unione Europea al fine di sviluppare un piano d'azione per affrontare la crisi degli immigrati nel Mediterraneo”. (Veb)

L'esecutivo di Tobruk: sradicare il flusso di migliaia di persone verso le coste europee. Mosca e Pechino ancora frenano, ma il via libera delle Nazioni Unite ora è più vicino. (La Stampa)