TIM: rigettato l’appello contro l’AGCOM sull’offerta VOCE e gli obblighi del Servizio Universale

TIM riteneva che l’offerta commerciale VOCE dedicata al primo dei tre segmenti di clienti non dovesse però essere confusa con le esigenze di protezione e inclusione sociale proprie del Servizio Universale.

L’AGCOM aveva però rilevato profili di criticità in termini di rispetto degli obblighi del servizio universale, oltre che in termini di informativa nei confronti degli utenti interessati.

La sentenza del Consiglio di Stato conferma la delibera AGCOM. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Passa a Tim da Vodafone: Giga illimitati e 5G incluso. Tra le migliori offerte da valutare per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre troviamo sicuramente quelle che appartengono alla linea Advance. Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre: l’offerta dedicata. (SosTariffe)

Un’occasione speciale per tutti i clienti che desiderano attivare una SIM con Vodafone è la Special 70 Giga. I clienti riceveranno chiamate senza limiti, SMS illimitati e 70 Giga per navigare in internet sotto linea 4G e 4,5G. (Tecnoandroid)

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente. (MondoMobileWeb.it)

Chi può attivare TIM Ricarica Automatica. Il servizio di Ricarica Automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

I bianconeri e i giallorossi sfideranno rispettivamente Monaco e Celtic Glasgow, due match non semplici per continuare il loro cammino. Juventus e Roma scenderanno in campo sabato contro Monaco e Celtic Glasgow nella settima giornata del campionato eFootball. (HelpMeTech)

I giocatori sono dunque chiamati a rispondere ad una serie di domande relative al noto calciatore e se il numero dei partecipanti raggiungerà quota 40.000, Konami regalerà un’inedita variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi (HelpMeTech)