Apple annuncia il programma Find My Network per dispositivi di terze parti

Come annunciato da Apple i primi accessori a beneficiare di questa certificazione sono prodotti da Belkin, Chipolo e VanMoof.

Gli auricolari SoundForm Freedom saranno ufficialmente il primo prodotto Belkin supportato mentre per quanto riguarda Chipolo sarà il tag ONE il primo prodotto a offrire l’integrazione.

Proprio nella giornata di ieri l’azienda ha lanciato una nuova applicazione per testare i dispositivi orientati all’integrazione con l’app Dov’è, un preludio all’annuncio ufficiale di oggi. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’app famosissima “Trova il mio iPhone” permette di conoscere la posizione del proprio smartphone, se smarrito, ed eventualmente di cancellare i contenuti da remoto. Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. (HelpMeTech)

Quest’anno, invece, il successo della gamma iPhone 12 si basa sugli ottimi risultati dell’iPhone 11, in particolare legati alla parte fotografica e al design del retro dello smartphone – su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max vi sono anche sensori più sofisticati, incluso il LiDAR - (Telefonino.net)

Gli utenti Android sono particolarmente colpiti e scontenti di questa decisione. Gli utenti che hanno uno smartphone Android così come gli utenti di Iliad che si servono iPhone non potranno quindi scaricare un’applicazione ufficiale tanto da Google Play Store quanto da App Store. (Tecnoandroid)

Apple ha pubblicato un nuovo report dedicato alla privacy e denominato “Un giorno nella vita dei tuoi dati” con dettagli aggiornati sulle nuove funzioni sviluppate dall’azienda per proteggere i dati degli utenti. (iPhone Italia)

La società lavora a questa tecnologia di rilevamento di nanoparticelle già da un decennio, quando il coronavirus non esisteva ancora (o per lo meno non era noto); ma dice che basta calibrare con precisione il sensore per “sintonizzarsi” sulla particella che si desidera senza ricevere interferenze da altri elementi esterni Gli smartphone (e non solo) del futuro potrebbero rilevare il coronavirus SARS-CoV-2, grazie a dei piccolissimi sensori realizzati dai ricercatori di GE o General Electric, multinazionale americana. (HelpMeTech)

Questo è quanto emerge dalla ricerca condotta da Counterpoint Research. - Advertisement -. A conferma di quanto rilevato negli ultimi mesi, iPhone 12 è stato il modello più venduto (6%). (HelpMeTech)