Dakar 2017 - Peterhansel ha un incidente, poi vince

Il caos alla Dakar 2017 continua. Dopo il disastro della nona tappa annullata per il maltempo, i concorrenti sono finalmente riusciti a tornare a gareggiare, disputando regolarmente la decima frazione, da Chilecito a San Juan. Ma non è bastato per far ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altre fonti

Si riparte con la morte nel cuore, quindi, ed anche se stiamo parlando della cancellazione di una delle tappe più attese della Dakar 2017, le considerazioni sui relativi aspetti agonistici venuti meno passano in secondo piano. (Molisedoc.com)

Tra le moto successo per Goncalves, Sunderland vicino al trionfo. Il 9 volte campione del mondo di rally precede di 18 secondi il connazionale che resta leader. (Sport Mediaset)

Loeb vince la penultima tappa ma il compagno di squadra è a un passo dalla vittoria finale. F. (Corriere dello Sport.it)

Nakamoto ... Ancora polemiche per la penalizzazione delle Honda. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia col trasferimento da 164 km che porta alla prima speciale di 262 km. Infine il trasferimento da 51 km. (Automoto.it)

Il portoghese Gonçalves regala un'altra vittoria di tappa alla Honda, ma Sunderland non molla la vetta della classifica generale e vede sempre più possibile la conquista del trofeo più ambito. (InSella.it)