Tragedia sul lavoro lungo lo stradone Asi, la vittima è Cristian Marchesini

Dolore e disperazione per i familiari e tanto sconforto per tutti coloro che lavoravano a stretto contatto con il meccanico.

Trentotto anni e residente a Supino, l'uomo è rimasto schiacciato sotto il peso di un tir in panne.

Si chiamava Cristian Marchesini ed era un meccanico, il giovane deceduto in un tragico infortunio sul lavoro che si è verificato lungo lo stradone Asi a Frosinone.

La salma di Cristian Marchesini è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale 'Fabrizio Spaziani' dove verrà sottoposta ad autopsia

La notizia della tragedia in pochissimo temposi è diffusa a Supino e nel compresorio frusinate dove Cristian Marchesini era molto conosciuto e stimato. (FrosinoneToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente era impegnato nella sostituzione di una gomma. Drammatico incidente sul lavoro questa mattina a Frosinone, dove è morto un operaio di circa 40 anni. (L'Unione Sarda.it)

Sono le 10 del mattino, un autista ha il camion in panne a causa di una foratura. – Sconcerto, dolore ed incredulità a Supino, paese in cui viveva il meccanico di 38 anni, Cristian Marchesini, che intorno alle ore 10 del mattino del 14 Gennaio è morto schiacciato da un tir Mercedes al quale stava sostituendo un pneumatico. (Cronache Cittadine)

Ma ogni soccorso si è rivelato vano La tragedia si è verificata intorno alle 10 di venerdì nei pressi del parcheggio del centro Commerciale Le Sorgenti. All’improvviso la tragedia: il crick che serviva per alzare il mezzo pesante ha ceduto e il camion ha travolto e schiacciato l’uomo. (Teleuniverso)

Per lui non ci sarebbe stato scampo. Purtroppo, per cause ancora in via di definizione, il crick avrebbe ceduto e l'uomo sarebbe rimasto schiacciato dal camion. (Frosinone Web)

L'incidente. L'incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 9.30 lungo lo stradone Asi del capoluogo ciociaro Il meccanico stava intervenendo quando, per cause ancora da stabilire, il mezzo lo ha schiacciato uccidendolo. (Sky Tg24 )

Sul posto lavorano gli agenti della polizia stradale. Probabilmente era impegnato nella sostituzione di una gomma. (leggo.it)