«Aiuto, mi hanno accoltellato» Le ultime parole di Giuseppina, uccisa dal marito nel Bresciano

«Diceva in giro che gliel’avrebbe fatta pagare, che le avrebbe fatto del male, ma nessuno di noi pensava potesse arrivare a questo punto, anche se non eravamo tranquilli», dice la sorella di Giuseppina, prima di chiedere riserbo

Giuseppina si era trasferita con la figlia minore (Tanya ha 24 anni) in attesa di completare le pratiche per le separazione, ma anche i documenti per la residenza.

Di fuggire dalla furia dell’ex marito che verso le 7.30 del mattino uscendo per recarsi al lavoro si è trovata lì, sul pianerottolo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La coppia, secondo quanto si é appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui tra Giuseppe Servidio e la moglie é scoppiata la lite culminata con l'uccisione della donna Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d'accertamento. (La Nuova Sardegna)

Successivamente, costituendosi dai carabinieri, ha fatto trovare il coltello e il pugnale utilizzati per commettere il delitto L'uomo, nella giornata di ieri, avrebbe atteso la donna fuori dall'appartamento per poi colpirla inseguendola lungo le scale con una serie di coltellate. (Sky Tg24 )

14 Settembre 2021 10:40. Ennesimo caso di femminicidio avvenuto nel 2021: a Brescia, il marito uccide l’ex moglie, originaria di Morano Calabro, con una decina di coltellate. Ennesimo caso di femminicidio in Italia, sono 45 da inizio 2021. (StrettoWeb)

L’ha raggiunta sulle scale e l’ha colpita più volte con un coltello. Paolo Vecchia, 52 anni, ha aspettato che l’ex moglie Giuseppina Di Luca, 46 anni, ieri mattina uscisse da casa ad Agnosine, in Valsabbia, nel Bresciano, per andare a lavoro; poi, intorno alle 7.40, ha scatenato l’agguato mortale. (Il Fatto Quotidiano)

Giuseppina si era trasferita lì da poco, insieme alla figlia minore di 21 anni, per cominciare una nuova vita nel paese in cui lavorava. Servidio, che da qualche anno era rientrato con la moglie nel paese d'origine dalla Corsica, è stato arrestato (ilGiornale.it)

La donna era madre di due figli di 21 e 24 anni. I Dettagli. Un'altra DONNA uccisa. (iLMeteo.it)