Torino-Sassuolo a rischio rinvio? Dall'ASL lo stop all'allenamento di oggi dei granata: il punto

Torino-Sassuolo a rischio rinvio?

Dall'ASL lo stop all'allenamento di oggi dei granata: il punto. vedi letture. La 24esima giornata di Serie A rischia di cominciare senza l'anticipo del venerdì sera Torino-Sassuolo.

A quel punto, una volta conosciuti i risultati, si saprà con maggiore accuratezza quanti sono i positivi al Covid-19 in casa granata e quali effettivamente i giocatori a disposizione di Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo step sarà un secondo giro di tamponi, nella serata, per capire ed essere in grado di misurare meglio la situazione e la sua evoluzione La gara di venerdì col Sassuolo è a rischio. La situazione dei contagi da Covid-19 si è aggravata in casa Torino, riporta il Corriere di Torino. (Fiorentina.it)

Ai box ci sono, poi, altri tre calciatori la cui identità non è stata ancora svelata. Se dovessero emergere nuove positività negli ulteriori controlli predisposti in queste ore, ecco che pure la sfida coi biancocelesti potrebbe saltare ed essere rimandata (La Lazio Siamo Noi)

Lazio i pegnata nel difficile compito di Champions League contro il Bayern Monaco alle ore 21. Di seguito le formazioni. (Torino Granata)

Torino: Belotti, Singo, Bremer e Baselli i positivi. Con il Sassuolo si va verso il rinvio. Repubblica ha riportato i nomi dei quattro calciatori positivi in casa Torino, resi noti stamane. (alfredopedulla.com)

tmw radio Di Gennaro: "Roma-Milan partita chiave. Cairo non in sintonia con i tifosi del Toro". vedi letture. Per parlare degli argomenti di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro. (TUTTO mercato WEB)