Aeroporto di Trapani-Birgi, rotte in continuità: Brindisi, Napoli, Parma, Perugia, Trieste e Ancona » Marsala Live

Trapani-Trieste e viceversa, ogni venerdì e domenica con tariffa a tratta rispettivamente di euro 65,18 e di 75,41.

Entrambe hanno comunicato l’avvio delle vendite sui loro siti delle tratte in continuità territoriale, operative dal 1 novembre, rispettivamente per Brindisi, Napoli, Parma e per Perugia, Trieste, Ancona.

Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì, a partire dal 3 novembre, tariffe andata e ritorno, rispettivamente 50,15 e 61,73 euro tutto incluso. (Marsala Live)

Su altri media

Oggi raggiungiamo un primo traguardo: sono già in vendita i voli a tariffa agevolata con partenza da Birgi verso ben sei destinazioni nazionali. (Alqamah)

Dal 1° novembre saranno attive le rotte in continuità territoriale da e per Trapani e Comiso. Nonostante il periodo non sia il migliore – sottolinea il presidente di Airgest, Salvatore Ombra - Trapani Birgi continua a marciare per il suo sviluppo. (Giornale di Sicilia)

Sei voli in continuità territoriale, più quello già esistente da e per Pantelleria, portano a 13 il numero totale di rotte che ampliano la nostra offerta per la Winter 2020/2021, a fronte di 4 nello stesso periodo dello scorso anno". (Gazzetta di Parma)

Tayaranjet sta lavorando ad uno sviluppo ulteriore dalla Sicilia con nuove destinazioni o aumenti di frequenze, se il mercato lo supporterà». Ad effettuare i collegamenti saranno le due compagnie aeree aggiudicatarie dei bandi Albastar e Tayaranjet. (RagusaNews)

Aperte le vendite dei voli della continuità territoriale operativi dal prossimo 1 novembre sull’aeroporto di Trapani da parte delle compagnie aeree Albastar e Tayaranjet. Per ASCOLTARE la nostra INTERVISTA al presidente Ombra schiaccia PLAY. (Trapani Sì)

rindisi, Napoli, Parma, Perugia, Trieste e Ancona: sono queste le rotte in continuità territoriale che dal 1 novembre saranno operative dall’aeroporto di Trapani Birgi. «Un risultato reso possibile grazie alla buona azione congiunta tra l'aeroporto, la Regione Siciliana, socio di maggioranza, Enac e il Ministero dei Trasporti - afferma il presidente di Airgest, società che gestisce lo scalo di Trapani, Salvatore Ombra - Trapani Birgi continua a marciare per il suo sviluppo. (La Sicilia)