Dakar 2022. T11. 12 Ore e Sapremo!

Come un pugile al tappeto al primo round, Van Beveren ha visto crollare il magnifico castello della sua corsa.

Difficile che qualcuno possa eliminare Al Attiyah, ma tra Sunderland, Walkner e Quintanilla la partita è aperta.

Van Beveren, quarto ma in ritardo di 15 minuti, è fuorigioco, in teoria, anche per il podio

Così, quando Van Beveren si è trovato in difficoltà a quel waypoint al quarto chilometro, la sua corsa è finita. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tempo perso per recuperare un waypoint non visto subito ha fatto perdere al francese della Yamaha la testa della classifica. Così in classifica generale è sceso in quarta posizione, staccato di 15' e 30” dal leader provvisorio Sam Sunderland (Moto.it)

Matthias Walkner era velocissimo quando vinceva i mondiali di Motocross, ma nei Rally-Raid il pupillo di Heinz Kinigadner ha imparato prestissimo che la velocità pura è più un guaio, un rischio che un vantaggio. (Moto.it)

A tutto Gas…Gas. Nella classe moto, la Gas Gas ha conquistato la sua prima Dakar in forma ufficiale, grazie a Sam Sunderland. A proposito di Loeb, con l’alsaziano introduciamo il tema forte di questa tappa finale, ossia la lotta per la vittoria assoluta. (Periodico Daily - Notizie)

Dopo aver ottenuto la terza posizione nella giornata di oggi, l'austriaco è pronto al trasferimento nel bivacco (Motosprint.it)

Tappa di normale amministrazione per il pilota ufficiale Yamaha che si sta giocando il podio. (Moto.it)

Austriaco lui, austriaca la sua 450 ufficiale del Red Bull KTM Factory Team: Matthias Walkner, primo nella classifica assoluta, racconta la sua nona tappa del Rally, tappa difficile e veloce, con un incidente contro una pianta. (Moto.it)