Le formazioni ufficiali di Cosenza-Palermo, Buttaro a destra e Henderson in mezzo le novità

Buttaro esterno di destra a centrocampo ed Henderson in mediana sono le novità di formazione nel Palermo per la sfida di Cosenza al San Vito Marulla (fischio d'inizio alle 16.15). Il difensore, dunque, vince il ballottaggio con Segre sulla corsia di destra dove era stato provato in settimana. L'ex Toro esce anche dall'undici titolare, rispetto alla gara con la Samp. In mediana c'è l'ex Empoli. Confermato il modulo con Di Francesco dietro le due punte. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

L’allenatore del Cosenza William Viali è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Palermo. “È importante il pareggio per come è venuto. Dopo che abbiamo segnato abbiamo voluto anche vincerla. (pianetaserieb.it)

Un pareggio che non sa di niente, anzi lascia l’amaro in bocca. La ‘cura’ Mignani ancora non ha fatto effetto, il Palermo è ancora prigioniero dei suoi limiti e anche a Cosenza ha dimostrato di essere convalescente. (Stadionews.it)

Meroni 5,5 - Si perde Mancuso in occasione della traversa rosanero. Frabotta 4,5 - Resta immobile sull'inserimento di Buttaro dello 0-1: errore gravissimo. (TUTTO mercato WEB)

Trentatreesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Palermo al “San Vito Gigi Marulla”. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)

I rosanero rispondono con Di Francesco, destro in acrobazia alto sopra la traversa. Il match è vivace ed equilibrato ma per oltre metà frazione non si registrano azioni degne di nota. (Tifo Cosenza)

COSENZA – Serviva un successo contro il Palermo al Cosenza per rispondere alla pesante vittoria della Ternana a Cremona e cercare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica. Vittoria che al Marulla oramai manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)