Gazzetta - Raspadoriserve maledettamente: tutti al lavoro per colmare la distanza col Sassuolo

Con Carnevali ci si è lasciati con la promessa di risentirsi e rivedersi, se come sembra probabile ci sarà un’altro faccia a faccia di sicuro sarà decisivo, in un senso o nell’altro perché il Napoli, il Sassuolo e Raspadori non possono restare per sempre “promessi sposi”

E su questo tema è d'accordo anche La Gazzetta dello Sport. "Un’arma che Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli hanno identificato in Giacomo Raspadori, che adesso Aurelio De Laurentiis ha il compito di portare in azzurro. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Non trascorrerà troppo tempo in un senso o nell’altro, anche perché il Sassuolo – come abbiamo già anticipato – ha un accordo con l’Inter per Andrea Pinamonti. Ecco perché la partita va considerata aperta, senza parlare di fumate parziali che non hanno motivo di esistere. (Napoli Magazine)

La volontà del club campano è quella di riuscire a prenderlo: a quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3. Dopo il primo incontro tra i due club - dove non si è trovato un accordo - il Napoli, come si legge sul sito del giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Ecco cosa si legge sul sito del giornalista di Sky Sport: Calciomercato Napoli - Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio il Napoli sta per preparare un rilancio al Sassuolo per il cartellino dell'attaccante Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Insomma, serve maledettamente Raspadori anche perché per il Napoli - al momento - non ci sono piste alternative all’attaccante della nazionale visto che Giacomino ha tutti i crismi per vestirsi d’azzurro: un cartellino tutto sommato accessibile, uno stipendio discreto sul quale per altro c’è già l’accordo con l’agente Tullio Tinti. (CalcioNapoli24)

Il club neroverde attende l'evolversi della situazione di Raspadori Bologna e Sassuolo sono pronte sfidarsi in questo derby di mercato per l'uzbeko, per i neroverdi molto dipende dal futuro di Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori Napoli, domani nuovo summit in programma tra gli azzurri e il Sassuolo: ecco qual è la situazione dell’attaccante. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo una domenica di relax nella giornata di domani Napoli e Sassuolo torneranno a discutere del futuro di Giacomo Raspadori. (Calcio News 24)