Sparatoria in South Carolina, almeno 5 morti: anche 2 bambini

Almeno cinque persone sono morte a causa di una sparatoria avvenuta nella notte vicino a Rock Hill, cittadina della South Carolina.

Tra le vittime due bambini e i loro nonni.

L'incidente nel giorno in cui il presidente americano Joe Biden si appresta ad annunciare un giro di vite sulle armi da fuoco.

IN AGGIORNAMENTO

(Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. . (La Gazzetta di Mantova)

Questa volta siamo a Bryan, cittadina del Texas a 160 chilometri da Houston. Un uomo ha aperto il fuoco, uccidendo una persona e ferendone gravemente altre cinque in un’azienda di mobili. (Corriere della Sera)

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo che avrebbe aperto il fuoco davanti a un magazzino dell’impresa dove in quel momento si trovavano diversi impiegati Si tratterebbe di un dipendente di 27 anni della stessa azienda. (Il Fatto Quotidiano)

Almeno una persona sarebbe deceduta nel corso di una sparatoria avvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston. (Ticinonline)

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Il suo movente - secondo le autorità - deve ancora essere chiarito (ilmattino.it)

Arrestato l'as. - tonygamblerII : RT @LaStampa: Usa, sparatoria in un’azienda in Texas: un morto e cinque feriti - Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . (Zazoom Blog)