Merkel e Trump: UE ed USA, interessi divergenti

Caro Bsev, la Merkel lamenta che gli interessi americani non coincidono più con quelli europei ed è ora che ci arrangiamo da soli. Ma ci voleva quell'”elefante nella cristalleria” di Trump per farcelo capire? A me sembra che i nostri rapporti con gli ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Niente conferenza stampa finale per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e per la cancelliera tedesca Angela Merkel. (SiciliaInformazioni.com)

È servito a poco portare i grandi della terra a Taormina, cuore del Mediterraneo a pochi chilometri da dove affondano i barconi carichi di esseri umani. (euronews)

di Miriam Schinocca 29 maggio 2017 16:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr Email +. Accordi raggiunti e accordi mancanti, tra i risultati di oggi e le speranze nel G20. (L'Indro)

Che la Germania e la sua ricorrente voglia di comando, d'impero, di Reich insomma, non fossero mai del tutto sopiti era chiaro, ma dopo il G7 di Taormina è chiarissimo. (L'Opinione)

NEW YORK - Criticato, osteggiato, talvolta addirittura deriso: la verità è che Trump potrebbe passare alla Storia come una colossale chance per l'Europa di crescere, di diventare grande. (Il Mattino)

Bruxelles – Le prime reazioni al G7 di ... Le prima parole della cancelliera tedesca dopo il G7 esprimono sfiducia nei confronti della nuova amministrazione Usa. (EuNews)